Quasi senza rancore, il nuovo singolo di Amaro
Quasi senza rancore il primo singolo di Amaro, al secolo Federico Bellan, disponibile dal 27 settembre su tutti i digital store, prodotto e registrato dall’Etichetta discografica Anima Dischi presso il proprio studio di registrazione.
Biografia
Amaro è nato il 6 gennaio del 1989 a Roma. Sin da piccolo è circondato dalla musica grazie agli LP del padre e i CD dei fratelli più grandi.
Suona la chitarra ed entra a far parte di vari gruppi, a 24 anni decide tanto è forte l’amore per la musica di aprire una scuola di musica e studio di registrazione: “I Colossi della Musica”.
A Settembre del 2021, firma per l’etichetta discografica indipendente Anima Dischi. Ufficio a stampa a cura di inDIFferita.
Il singolo Quasi senza rancore
Quasi senza rancore è una fiaba. Parla di una coppia di ragazzi legati da una relazione tossica dove lei è la strega di Biancaneve che grazie al potere della manipolazione psicologica ed una mela rossa uccide il Principe.
Amaro su Spotify
Il progetto musicale di Amaro, nasce durante il primo lockdown. “Ho avuto molto tempo per pensare al passato e ho sentito l’esigenza di buttarlo fuori con qualche canzone”. I primi brani sono piaciuti tantissimo ai miei amici ma soprattutto ad una mia ex diventata la mia migliore amica e a Claire Audrin, cantautrice ma soprattutto amica e “sorella”. Tutto questo mi ha spinto a provarci seriamente -le parole di Federico Bellan, in arte Amaro- .
Amaro sui social
https://www.facebook.com/Amaro