AnimaDischi - Etichetta discografica indipendente IndieRock
Gli Artisti di Anima Dischi
Scopri tutti gli Artisti di AnimaDischi
I NINETIES
Il progetto NINETIES nasce ad Avezzano nel 2018, formato da quattro amici musicisti (Gianluca Occhiuzzi, Nicola Santucci, FrancescoPaolo de Pisi e Pablo Capodacqua).
Il nome NINETIES nasce sula base delle maggiori influenze rock anni 90’ della band e dalle prime cover eseguite. Dopo aver tenuto qualche concerto nei dintorni di Avezzano e Roma, con i loro brani in italiano, nel 2020 si preparano alla pubblicazione dei primi due inediti e poi al disco.
L’obiettivo della band è di portare la musica italiana con grandi testi significativi con un sound rock e moderno.
Dal sound indie rock a quello funk, passando dal cantautorato italiano e traghettando grandi significati su note colorate di rosa e celeste.
Ascolta I NINETIES
Segui I NINETIES
Pier
Il progetto musicale di Pier Paolo Lucarelli, in arte “Pier” nasce da un’esigenza di un cambiamento dato dalla riscoperta e maturazione artistica.
Nel singolo “Dissoluti” si parla di tutte le persone che durante la quarantena si sono perse nei loro pensieri e lasciate andare a sé stesse.
“La vita offre una marea di sensazioni e di emozioni, è facile sentirsi oppresso tra sensazioni “buone” e “cattive”, tra il “male” e il “bene”, molto spesso sono le sensazioni più forti che generano ispirazione.”
Nel 2021 escono i brani e i videoclip ufficiali: “dissoluti” e “generazioni”.
Ascolta Pier
Segui Pier
Blessiu
Blessiu (Alessio Morgante) si avvicina al mondo della musica nel 2014, pubblicando diversi mixtape. Nel 2020 pubblica il suo primo EP “Praga D’inverno” dalle sonorità pop/rock/rap. L’EP è completamente scritto e prodotto da Blessiu e suonato da Marco Torge e Vincenzo Pocetta (chitarra), Davide D’Elia (batteria), Gianluca Occhiuzzi (basso). Nel 2020 autoproduce i brani “Vinco Tutto O Vinco Niente” e “Comete” con L’Etichetta Discografica Anima Dischi.